Zen-Cart, il più avanzato dei carrelli OS, ha finalmente una sua edizione tutta italiana grazie alla collaborazione fra il team internazionale degli sviluppatori e Opzione.com, il laboratorio Web da anni attivo nell’Open Source…

Zen-Cart.Opzione.com è il Sito di riferimento e di supporto per la comunità italiana che ha adottato, o intende adottare, il più avanzato dei Sistemi di commercio elettronico Open Source. Da queste pagine si può scaricare, gratuitamente e in tutta sicurezza, tutto quanto occorre per mettere in linea – in locale o in rete – la versione di base italiana, e quindi già localizzata, di un negozio web dalle capacità praticamente illimitate.

Chi ha esigenze professionali, ed è quindi alla ricerca di un sistema personalizzato e/o chiavi-in-mano, subito operativo e affidabile, potrà avvalersi dell’assistenza di Opzione.com, un’azienda giovane ma dall’esperienza consolidata nel settore dell’ecommerce e dei principali sistemi scritti in linguaggio PHP.

Tutti potranno inoltre partecipare al Forum per porre domande, chiedere aiuto e consigli.
Le FAQ e il settore dei Downolad con i suoi strumenti in libera distribuzione, completano il ventaglio dell’offerta di Zen-Cart.Opzione.com.