Scarica da Zen-Cart.com lo script TECHSUPP.PHP e caricalo nel tuo spazio web.
Richiamalo quindi via browser ed effettua per i test, quindi:
a. il Safe Mode è abilitato? Se sì, questo è un problema!
b. è correto l’indirizzo settato in “session.save_path”?
Prova a cambiare in /includes/configure.php settando la voce DIR_FS_SQL_CACHE con quanto viene proposto alla riga “session.save_path”.
Se dopo questo il sistema non lavora correttamente, crea una cartella “tmp” in un posto a scelta nello spazio web (esempio: qualcosa come /home/mystore/public_html/tmp ) dai i permessi appropriati (chmod 777 per UNIX, scrivibile per Windows). Setta poi la configurazione in /includes/configure.php a questo nuovo path (/home/mystore/public_html/tmp) e riprova.
Se dopo tutto ciò il problema persiste, posta l’output del TECHSUPP.PHP nella parte inerente il “php info” del forum di zen-cart.com oppure scrivi il link dove lo Staff di supporto potrà accedere e visualizzare il risultato del file techsupp.php direttamente al tuo server, in tal maniera ti saranno prospettate ulteriori opzioni in relazione al tuo specifico problema.