L’attività progettata e gestita da OPZIONE.COM – maintainer dal 2004 della distribuzione ufficiale di Zen Cart Italia – è un processo completo e sicuro che inizia con un’installazione parallela o su server dedicato se non è possibile con il PHP del server della vecchia versione, del nuovo Zen Cart e dopo le opportune verifiche via al processo di aggiornamento con il popolamento dei dati di clienti, ordini, categorie, prodotti, varianti programmazione e quindi spedizione / pagamenti / buoni sconto / certificati regalo ed immagini dal vecchio store, con aggiornamento delle modifiche o moduli e quanto presente così da riportarne fedelmente copia non solo per design / contenuti ma anche per tutte le funzionalità e personalizzazioni. Ma non solo.
Sarà contestualmente possibile aggiornare e migliorare design e funzionalità e tanto altro ancora e solo quando tutto verificato i due store (vecchio e nuovo) saranno scambiati fra loro. Non c’è materialmente possibilità di perdite dati.
È un processo professionale, sicuro e garantito effettuato da un’azienda leader del settore.
– Nuova installazione parallela all’attuale store per consentire la verifica della sincronia di tutti i dati fra le due versioni.
– Completo trasferimento di categorie, articoli con tutte le immagini e varianti di quantità presenti: nulla va perso!
– Aggiornamento e trasferimento parco clienti, pagamenti ed ordini ricevuti fra le due versioni.
– Trasferimento e programmazione moduli di spedizione e moduli di pagamento – modifica PayPal.
– Trasferimento e aggiornamento di pagine statiche complete di tutti i contenuti, immagini, video ecc…
– Trasferimento pagine EZ + contenuti, Buoni Sconto, Coupon e quanto presente nell’attuale store.
– Tua completa verifica di controllo dell’aggiornamento e sincronia dati ANTE lo scambio versioni.
– Tempo di offline per messa in manutenzione del tuo attuale store limitata a poche ore.
Avrai la possibilità di ben tre verifiche che tutto sia perfettamente a posto prima del termine del lavoro!