Posso rimuovere Copyright © 200X Zen Cart. o powered by Zen Cart dal footer del negozio?

Data la delicatezza dell’argomento e l’innata capacità tutta italiana di avere delle valide motivazioni personali per non attenersi alle regole che attendono sempre e solo “agli altri”, la questione è trattata in lingua sia originale che tradotta al fine di essere compresa senza ombra di dubbio e/o malinteso, anche dai più furbi.

Copyright © 200x Zen Cart covers the design and graphics in the templates. If you are using a stock template with the included graphics you must leave the copyright. If you make a custom template and use your own graphics you may change the copyright.

Copyright © 200x Zen Cart attiene – riguarda – copre – identifica il design e la grafica nei template della distribuzione. Se si utilizza il template della distribuzione, anche rinominandolo, con anche solo 1 delle grafiche incluse nella distribuzione, SI DEVE LASCIARE INALTERATO il copyright.

Se si crea in proprio o si acquista un template e NON si utilizza alcuna grafica della distribuzione – Letto bene?
NON si utilizza alcuna grafica della distribuzione – solo ed esclusivamente in questo caso è possibile cambiare il copyright.
Rif originale: http://tutorials.zen-cart.com/index.php?article=42


ATTENZIONE – SOLO DALLA VERSIONE 1.3.8

….La versione 1.3.8 è dotata di un automatismo che attribuisce il Copyright al Nome-de-Sito. La cosa è perfettamente contraria a quanto sopra esposto, è possibile perciò questo diverso utilizzo.

PER TUTTE LE VERSIONI rimangono saldi e fermi i punti di “Powered by” e le attribuzioni Copyright nell’intestazione dei file php – HEADER HTML compreso !

meta name=”author” content=”The Zen Cart™ Team and others”
meta name=”generator” content=”shopping cart program by Zen Cart™, http://www.zen-cart.com eCommerce”

NON DEVONO ESSERE MODIFICATE / OMESSE IN ALCUN MODO O AD ALCUN TITOLO

NOTA: se al webmaster gli prude di inserire il suo nome o quello della sua agenzia sta commettendo un reato, ruba il lavoro altrui attribuendosene i meriti e molto probabilmente lo avrà fatto per denaro e questo consentirà ai ns legali di poter chiedere oltre al ripristino dei termini della licenza anche un congruo indennizzo.


Shops that wish to be listed in the Zen Showcase must leave Powered by Zen Cart in the footer for identification.Leaving the Powered by Zen Cart is advantageous to both you and Zen Cart because a relevant reciprocal link can help you with search engine rankings. In the event you do not wish to be listed in the Zen Showcase, Powered by Zen Cart may be removed, but it may not be changed.

I negozi che intendono apparire nel nostro elenco “Siti che utilizzano Zen Cart”
DEVONO AVERE ATTIVA LA SCRITTA (e relativo link attivo) Powered by Zen Cart nel footer.
Questo è un reciproco vantaggio ma vi aiuterà nel ranking dei motori di ricerca.
Se non interessa apparire in elenco, la scritta (e relativo link) Powered by Zen Cart può essere rimossa ma NON ALTERATA.

ZEN-CART è SOLO POWERED BY ZEN-CART E NESSUN ALTRO

A conclusione di quanto scritto QUANDO SI VIOLA LA LICENZA d’uso ACCETTATA IN FASE DI INSTALLAZIONE, non ci si stupisca poi di essere trattati come si conviene, con conseguenze anche penali.


ATTENZIONE LEGGERE BENE

Quanti decidano di inviare la segnalazione del proprio negozio per apparire nell’elenco dei siti realizzati con Zen Cart, si devono sentire impegnati nel mantenere la scritta ed il relativo link Powered by Zen Cart nel footer attivo ed inalterato, per un continuo rapporto di reciproco scambio.

Nel futuro i titolari dei negozi in elenco sono liberi di levare la scritta disimpegnandosi dall’accordo reciproco e quindi Zen Cart Italia sarà libero di rimuovere il link dall’elenco in forma definitiva.

Ulteriori richieste di immissione nell’elenco non saranno prese in considerazione.